SA VENTANA ALZANTE SCORREVOLE
HST e Evolutiondrive plus Sa Ventana infissi
Il profilo in questione nel sistema Salamander è dedicato alla creazione di grandi superfici vetrate di qualità. Questa porta alzante scorrevole è una soluzione innovativa per uffici, capannoni industriali ma anche per le abitazioni moderne. Tutta la costruzione ha come base il telaio profondo 172 mm e l’anta con profondità relativa ai parametri del profilo Hst Bluevolution.
Leggerezza e funzionalità
Il sistema si muove sui binari in alluminio e la costruzione dei carrelli permette lo scorrimento delle ante robuste (peso massimo dell’alta : 400 kg) senza forzature. Questa tipologia di serramenti, non richiedendo il necessario spazio laterale per l’apertura delle ante, è adatta per la realizzazione di aperture in superfici murarie piccole. In questo sistema le ante scorrono l’una sull’altra. vetrocamera fino a 52mm
Il sistema Bluevo HST con telaio profondo 194mm e anta profonda 82 mm, rende possibile la costruzione della porta alta oltre 2,5 m e larga fino a 6 m. Il design universale si adatta perfettamente all’esigente edilizia moderna.
Il sistema Evolutiondrive plus l’utramoderno
Questo Nuovo sistema e’ un’alternativa al sistema traslante del quale condivide gli stessi parametri tecnici e d’isolamento termoacustico. E’ un sistema a scorrimento slide che contrariamente a tutti i restanti sistemi scorrevoli in linea (ad eccezione dell’hst) godono di una chiusura sulle guarnizioni, detta ” a spinta” eccellente, portando l’isolamento termico pari a quello dei profili a battente del suo marchio.
anta fissa e anta scorrevole con varie combinazioni di schema.
Dimensioni massime 1 anta fissa mm 4000X2450, vetratura massima 49mm
152mm profondita’ di telaio
dell’anta attiva 2000x2400mm